Hanno aggredito un ragazzo con calci, pugni e schiaffi al volto, usando anche un bastone, perché aveva una relazione sentimentale con la moglie di un loro parente, attualmente in carcere. È accaduto a Brindisi, dove tre persone sono state arrestate dalla Polizia con l’accusa di tentato omicidio aggravato da premeditazione, motivi futili e dall’aver agito con crudeltà. Alla vittima dell’aggressione, un giovane brindisino, era stata anche rubata la macchina.

Quella messa in atto dalle tre persone arrestate, Vito e Giuseppe Cavaliere e Annunziata Antonicelli, i figli e la madre del detenuto, secondo gli investigatori è stata una vera e propria spedizione punitiva, organizzata in ambiente familiare dopo aver scoperto la donna in compagnia del ragazzo e portata a termine nella notte del 3 agosto scorso. I due figli sono ora in carcere, mentre la madre è ai domiciliari.

Articolo Precedente

Napoli, ambulante preso a sassate da un gruppo di giovani in centro: è in gravi condizioni

next
Articolo Successivo

Torino, donna sequestrata in pieno centro e liberata dagli agenti. Fermati quattro tedeschi: il movente è una storia di recupero crediti

next