La boccaccia irriverente e assolutamente spontanea della piccola Charlotte, di fronte agli obiettivi dei fotografi presenti alla regata della King’s Cup, ha conquistato la scena. La principessina era all’evento velico assieme ai fratellini e ai suoi genitori, William e Kate, che hanno partecipato da concorrenti con altre celebrità al largo dell’isola di Whigt, a sud dell’Inghilterra. La foto dello sberleffo ha fatto subito il giro del mondo. E’ stata scattata dopo la competizione e mostra la principessina rivolgere la linguaccia non si sa bene a chi, mentre Kate ride al suo fianco e la nonna materna cerca invece di tirarla via.

Charlotte, come riferiscono i media britannici, ha seguito la regata – prevista in origine domani, ma anticipata di un giorno per evitare ai reali il rischio del maltempo annunciato dai meteorologi nella zona per il weekend – da un’altra imbarcazione: in compagnia del fratello maggiore George, del minore Louis e dei nonni materni Michael e Carol Middleton. Assente invece la regina Elisabetta, in vacanza secondo tradizione ad agosto nel castello scozzese di Balmoral.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Loredana Berté fa l’autostop per andare in Puglia a trovare Al Bano: “Spero che qualche macchina mi raccatti”

next
Articolo Successivo

Monica Lewinsky, lo scandalo Clinton diventa una serie: come vive una donna considerata la “sgualdrina d’America”

next