Il supercampione di Caduta Libera Christian Fregoni ha messo a segno un nuovo colpo nell’ultima puntata del quiz di Canale 5. Proprio nel giorno del 63esimo compleanno di Gerry Scotti, che ha spento le candeline davanti alle telecamere. Il 27enne bresciano dal fisico scultoreo si è ritrovato per la diciassettesima volta consecutiva sulla botola centrale ed è riuscito a superare la sfida dei dieci passi, portandosi a casa un bottino di 90 mila euro. Con questa ennesima vittoria, Fregoni conta un montepremi complessivo di 210 mila euro vinti a Caduta Libera.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Reazione a Catena, la paura di Marco Liorni: “Ecco quale è stata la mia prima preoccupazione”

prev
Articolo Successivo

Un posto al sole, nella soap arriva l’attrice trans Vittoria Schisano. L’attrice a FqMagazine: “Interpreto Carla, padre di due figlie”

next