Il supercampione di Caduta Libera Christian Fregoni ha messo a segno un nuovo colpo nell’ultima puntata del quiz di Canale 5. Proprio nel giorno del 63esimo compleanno di Gerry Scotti, che ha spento le candeline davanti alle telecamere. Il 27enne bresciano dal fisico scultoreo si è ritrovato per la diciassettesima volta consecutiva sulla botola centrale ed è riuscito a superare la sfida dei dieci passi, portandosi a casa un bottino di 90 mila euro. Con questa ennesima vittoria, Fregoni conta un montepremi complessivo di 210 mila euro vinti a Caduta Libera.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Reazione a Catena, la paura di Marco Liorni: “Ecco quale è stata la mia prima preoccupazione”

next
Articolo Successivo

Un posto al sole, nella soap arriva l’attrice trans Vittoria Schisano. L’attrice a FqMagazine: “Interpreto Carla, padre di due figlie”

next