Attualità

Ron Moss, la nuova vita del Ridge di Beautiful: “Tra un piatto di ravioli e un guazzetto di seppie”

Dopo il successo nei panni di Ridge, Ronn Moss ha voluto riprendere in mano la chitarra per tornare ad esibirsi sul palco. O meglio, nei locali

di F. Q.

Ronn Moss, l’attore dalla mascella pronunciata che per oltre 25 anni è stato il Ridge Forrester della celebre soap “Beautiful”, ha intrapreso una nuova vita. O meglio, è tornato alle origini, a quando, prima di iniziare la carriera da attore, si cimentava come cantante e chitarrista. Era infatti il 1976 quando raggiunse il successo con la band de I Players, dove la hit Baby Come Back divenne un vero e proprio tormentone, scalando persino la top 100 della canzoni più ascoltate in radio.

Così oggi, dopo il successo nei panni di Ridge, Ronn Moss ha voluto riprendere in mano la chitarra per tornare ad esibirsi sul palco. O meglio, nei locali. Il suo ritorno al passato non è stato infatti proprio in grande stile, come dimostrano le foto pubblicate dal settimanale Spy, che lo ha immortalato in canottiera, con fazzoletto al collo e cappello di paglia, mentre si esibisce in un ristorante della riviera ligure, a Loano per la precisione. “Tra un piatto di ravioli e un guazzetto di seppie“, scrive il settimanale precisando che anche il suo cachet è relativamente modesto: solo lui con meno di 10mila euro, l’intera band invece ne costa 18mila. Tutt’altra cosa rispetto ai tempi di Beautiful.

Ron Moss, la nuova vita del Ridge di Beautiful: “Tra un piatto di ravioli e un guazzetto di seppie”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.