Televisione

Temptation Island un mese dopo: ecco come è andata a finire tra le coppie

Dopo l'ultima puntata di Temptation Island erano scoppiate cinque coppie su sei, cosa è successo dopo il programma?

di Giuseppe Candela

Dopo l’ultima puntata di Temptation Island erano scoppiate cinque coppie su sei, cosa è successo dopo il programma? Canale 5 ha trasmesso una puntata speciale facendo il punto sui loro sentimenti un mese dopo la fine delle registrazioni. Tra conferme e ribaltoni. Sabrina e Nicola dopo il falò di confronto avevano lasciato il reality separatamente, lei 42 anni e lui 30, ma sono tornati insieme: “I sentimenti per Sabrina ci sono sempre stati. Lei si è fatta avanti e dopo l’iniziale freddezza, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo abbracciati. Un abbraccio molto particolare, ho provato rabbia ed emozione”, spiega il fidanzato.  Sabrina continua il racconto: “Ho lasciato sfogare Nicola ma non ho creduto a mezza parola di quello che ha detto. Ho visto tanta rabbia ma noi due ci amiamo”.

A sorpresa non hanno confermato la loro decisione David e Cristina, i due concorrenti già noti al pubblico di Uomini e Donne. I fidanzati avevano lasciato Temptation Island insieme ma adesso non sono più una coppia: “Dopo il falò, ha cominciato ad avere un atteggiamento che prima non aveva. Ha cominciato ad attaccarmi subito e io sono fuggita. David è un narcisista, non sa amare. Ancora non mi ha ridato le mie cose che si trovano a casa sua”, ha spiegato la ragazza a Bisciglia. L’ex fidanzato ha fornito la sua versione dei fatti: “Dopo il falò, abbiamo avuto un confronto. Lei si è sentita costretta a fare questo falò perché, a suo dire, non aveva fatto nulla di male. Era più interessata a Temptation Island che a noi. Per quanto mi riguarda, cerco una donna che valorizzi le mie qualità”.

Nunzia e Arcangelo stavano insieme da tredici anni, è stato lui a lasciare lei nel confronto finale. Nel suo percorso aveva baciato una tentatrice e la fidanzata aveva fatto di tutto per evitare la rottura definitiva: “È stato strano tornare a casa senza di lei. Ovviamente, mi manca ma la scelta che ho fatto l’ho fatta per il nostro bene. Lei ha capito il mio discorso e ora bisogna essere forti. La strada del perdono sarebbe stata più facile. Abbiamo rinviato il momento di rivederci. Magari adesso sto soffrendo più io che lei”, ha commentato Arcangelo. La ragazza non nasconde la delusione ma sembra decisa ad andare avanti: “A casa ho realizzato veramente che Nunzia e Arcangelo non esistevano più. Oggi sto bene, sono consapevole di quello che è successo. Arcangelo non voleva continuare con me, non è che non poteva. Se una persona vuole, può. Sono curiosa di conoscere me stessa come persona sola. Io ho conosciuto Arcangelo a 13 anni, oggi ne ho 26. Se Arcangelo dovesse tornare sarebbe un no categorico da parte mia.”

Ilaria ha deciso di non uscire dal programma con il fidanzato Massimo, lui insiste con la speranza di recuperare il loro rapporto: “Mi manca Ilaria, mi manca tutto di lei. Ma non ho rimpianti. Le ho fatto capire tutto quello che avevo capito all’interno del villaggio. Rifarei tutto perché sono sereno, ho ottenuto le risposte che cercavo. Sono ancora innamorato. Lei è confusa anche a causa dei suoi genitori. Non voglio che lei stia male.” L’ex fidanzata non ha ancora capito cosa fare: “Il primo pensiero quando mi sveglio sono io. Prima, invece, c’era sempre Massimo. Ora non ho bisogno di nessuno. Non riesco a dire ‘ti amo’ a Massimo. Questo non significa che non gli credo. Se tra me e Massimo, dovesse ricapitare un colpo di fulmine, i miei genitori non sarebbero contenti. Mi auguro di trovare un amore forte che duri per tutta la vita. Sono riuscita a volermi più bene”.

Andrea e Jessica prima di Temptation Island avrebbero dovuto sposarsi, oggi non stanno più insieme. Lei continua a frquentare il tentatore Alessandro e lascia intendere che il suo ex fidanzato sarebbe disposto a tornare con lei ma lui nega: “Ci siamo risentiti. Lei dice che non mi ha mancato di rispetto e invece l’ha fatto eccome. Io non voglio tornare con lei, voglio che lei sparisca dalla mia vita ma lei la sta tirando per le lunghe”. Infine hanno confermato la loro decisione Katia e Vittorio: “Non voglio rivedere Katia perché la farei soffrire e mi dispiace, nonostante tutto io le voglio bene e so che lei ne vuole a me, ma la mia decisione non cambia”. Vittorio continua la frequentazione con la single Vanessa mentre Katia non nasconde la delusione: “Il rientro a casa è stato traumatico. Il suo è stato un tradimento ma l’ho capito dopo. Era un Vittorio diverso, io non mi sono comportata come lui. Gli ho chiesto un confronto e lui me l’ha negato. Ci sono rimasta male, a me manca, non lo nego. Spero si faccia risentire”. Il reality ha ottenuto ascolti record anche per lo speciale in onda ieri sera, visto da 3.764.000 telespettatori e il 24,1% di share. Tra poco più di un mese Temptation Island tornerà in onda ma con l’edizione vip condotta da Alessia Marcuzzi.

Temptation Island un mese dopo: ecco come è andata a finire tra le coppie
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.