Il principe Harry e Meghan Markle non vogliono avere più di due figli. A rivelarlo è lo stesso duca del Sussex in un’intervista con l’accademica e ambientalista Jane Goodall per l’edizione speciale di Vogue Uk curata proprio dalla moglie Meghan. Harry ha rivelato che lui e la moglie, neo genitori di Archie, hanno preso questa decisione per rispettare l’ambiente. “Penso che anche grazie alle persone che ho incontrato e ai posti che ho avuto la fortuna di visitare, ho sempre amato la natura ed ho sempre voluto preservarla, anche prima di avere un figlio o di sperare di averne, in ogni caso al massimo due!” ha detto Harry.

“Noi abbiamo preso in prestito il Pianeta, da esseri intelligenti ed evoluti quali si suppone che siamo, dovremmo essere in grado di lasciare qualcosa di meglio alle generazioni future”, ha aggiunto il nipote della regina Elisabetta, spiegando di guardare alla Terra come a “uno stagno nel quale noi siamo le rane e l‘acqua è già in ebollizione”.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Oscar Giannino, i retroscena del suo addio a Radio24: “Ha criticato apertamente e anche smentito gli articoli del Sole 24 Ore”

next
Articolo Successivo

Zio geloso spara alla nipote e la uccide: avevano una relazione segreta

next