Attualità

Natalie Imbruglia, la cantante 44enne è incinta: “L’ho desiderato a lungo”

In un post su Instagram la bellissima Natalie racconta di essere rimasta incinta "grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma"

di F. Q.

Natalie Imbruglia,  indimenticabile icona pop che ha fatto cantare la sua “Torn” a un intera generazione, non sta solo per pubblicare un nuovo album con la BMG. Come da lei stessa annunciato sui social, infatti, la cantante 44enne aspetta un bambino (“Non mi sono mangiata un’anguria”, scrive in un post). “Chi mi conosce sa che l’ho desiderato a lungo e sono felice che sia successo grazie alla fecondazione in vitro e a un donatore di sperma”, racconta Natalie. Un notizia che la rende raggiante. Il bambino nascerà in autunno e la cantante afferma di non voler aggiungere altri dettagli ma di essere molto felice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I’m very happy to announce that I have just signed a record deal with BMG!! What an AMAZING team. I have been busy writing for the past year and a half and can’t wait to share these new songs with you all!!!! And as you can see from the pic.. there is another announcement… (no I haven’t swallowed a watermelon). I’m expecting my first child this Autumn. For those of you that know me, this has been something I have wanted for a very long time and I’m blessed that this is possible with the help of IVF and a sperm donor-I won’t be saying anything more on that publicly. I’m so excited about this next adventure… a new album and I’m going to be a mum! ????????????????????❤️✨

Un post condiviso da natalie_imbruglia (@natalie_imbruglia) in data:

Natalie Imbruglia, la cantante 44enne è incinta: “L’ho desiderato a lungo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.