Attualità

Morta Danika McGuigan, l’attrice figlia del pugile Barry: aveva 33 anni ed era malata di leucemia

"Lei lo aveva superato una volta lottando per due anni, quando aveva 11-13 anni", ha rivelato il fratello nel commosso messaggio d'addio pubblicato su Instagram

di F. Q.

È morta a 33 anni l’attrice Danika McGuigan, stroncata da una forma aggressiva di leucemia contro la quale lottava da tempo. La ragazza, figlia del famoso pugile Barry McGuigan è deceduta la mattina del 23 luglio, come fa sapere la famiglia che dà il triste annuncio su Instagram: “Il mio cuore si rompe mentre scrivo – esordisce il fratello Shane -. La mia bellissima sorella, Danika, ha perso la sua battaglia contro il cancro, nelle prime ore di Martedì mattina, alla giovane età di 33 anni. Lei lo aveva superato una volta lottando per due anni, quando aveva 11-13 anni”, ha rivelato.

“Io stesso, i miei fratelli e i miei genitori abbiamo avuto il privilegio di avere altri 20 anni dalla prima battaglia con la nostra incredibile Nika. Purtroppo Nika non è riuscita a sconfiggerlo di nuovo, ma ha combattuto così coraggiosamente fino alla fine. Ho ricordi che conserverò per tutta la vita e tu vivrai per sempre nella mia anima. Sono così orgoglioso di te! Ti amo per sempre la mia sorellina più grande”. Danika Mcguigan era nota al pubblico per aver recitato in diverse serie televisive come Can’t Cope, Won’t Cope ma anche in produzioni internazionali come i film “The Secret Scripture” e “Philomena“.

Morta Danika McGuigan, l’attrice figlia del pugile Barry: aveva 33 anni ed era malata di leucemia
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.