Attualità

Lorenzo Battistello, l’ex concorrente del primo Grande Fratello rivela: “Mi hanno tolto un tumore maligno”

Lui, divenuto popolare diciannove anni fa come "il cuoco" del primo reality di Canale 5, ha raccontato ora a sorpresa il dramma della malattia che ha dovuto affrontare

di F. Q.

“Otto mesi fa mi hanno tolto un tumore maligno che avevo dentro di me, otto mesi fa non sapevo se sarei invecchiato o no, otto mesi fa vedevo la fine mentre adesso vedo l’inizio”. A rivelarlo in un post su Instagram è Lorenzo Battistello, concorrente della prima edizione del Grande Fratello assieme a Pietro Taricone, Rocco Casalino e Marina La Rosa. Lui, divenuto popolare diciannove anni fa come “il cuoco” del primo reality di Canale 5, ha raccontato ora a sorpresa il dramma della malattia che ha dovuto affrontare.

“Lasciatemi divertire guardandomi da vecchio perché 8 mesi fa non sapevo se mi sarei visto dal vivo oppure no… questo mio messaggio lo scrivo perché vorrei stimolare le persone a fare prevenzione, a controllarsi perché tutto si può curare se preso in tempo”, ha scritto Battistello pubblicando una sua foto modificata con il filtro di Faceapp che invecchia, un pretesto per rivelare quanto ha passato. Ora vive a Barcellona, in Spagna, dove con i proventi della partecipazione al Grande Fratello aveva aperto una caffetteria-paninoteca.

Lorenzo Battistello, l’ex concorrente del primo Grande Fratello rivela: “Mi hanno tolto un tumore maligno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.