Attualità

“Il principe Harry voleva sposare Pippa Middleton, non Meghan Markle”

A lanciare l'indiscrezione-bomba è stato il giornalista e biografo reale Duncan Larcombe nel suo ultimo libro "The Prince Harry: The Inside Story"

di F. Q.

Il principe Harry voleva sposare Pippa Middleton, la sorella di Kate, e non Meghan Markle“. A lanciare l’indiscrezione-bomba è stato il giornalista e biografo reale Duncan Larcombe che, come riporta il Sun, nel suo ultimo libro “The Prince Harry: The Inside Story” si è chiesto se il principe non abbia cercato, nella sua futura sposa – l’ex attrice Meghan Markle – una replica di Pippa Middleton. Un’ipotesi che ha creato molto scalpore nel Regno Unito anche perché non è la prima volta che si sollevano rumors su una possibile vicinanza tra il Harry e Pippa.

Già nel 2011, dopo il matrimonio dei rispettivi fratelli infatti, si erano scatenati i gossip sulla simpatia tra i due, ipotizzando addirittura una love story tra loro. Il giorno delle nozze di William e Kate infatti, Pippa aveva conquistato la scena facendosi conoscere al mondo grazie a quell’abito a sirena firmato Alexander McQueen che metteva in risalto il suo lato b. Per cui non erano sfuggiti i sorrisi timidi che lei e Harry si erano scambiati sul balcone di Buckingham Palace, mostrando un certo feeling nonostante il rigido protocollo che l’occasione imponeva. Entrambi giovani e affascinanti, ma anche sportivi, spiritosi e spesso fuori dalle righe, al contrario dei fratelli William e Kate.

Otto anni dopo quell’episodio però, Harry è sposato con Meghan e Pippa invece con James Matthews, uno dei finanzieri più ricchi del Regno Unito, e ora il giornalista non conferma le voci di una relazione tra loro ma trova “divertente che Harry oggi sia sposato con una persona che, in quanto a temperamento e personalità è molto simile alla sorella di Kate”.

“Il principe Harry voleva sposare Pippa Middleton, non Meghan Markle”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.