Ha decapitato la madre e poi ha lasciato la testa davanti alla casa di un vicino. È successo sabato sera a Sydney, quando la polizia ha trovato il corpo di una donna di 57 anni nella sua abitazione: una delle “più orribili” scene del crimine che avessero visto, hanno detto gli agenti. La figlia 25enne della donna è stata arrestata poco dopo nel giardino di fronte a casa, dove aveva portato la testa della madre, lasciandola sul marciapiede esterno. Lo notizia è stata riportata dal quotidiano australiano Daily Telegraph, omonimo del Telegraph britannico, ma edito dalla News Corp di Rupert Murdoch.

La ragazza è stata arrestata e portata in ospedale per accertamenti medici. Il sovrintendente investigativo Brett McFadden ha riferito ai media che agli agenti che hanno preso servizio sulla scena del crimine è stato offerto un sostegno psicologico professionale: “Mentre la polizia è addestrata a rispondere a tutti i tipi di situazioni, non si può prescindere dal fatto che questo è stato un omicidio orribile“, ha detto ai giornalisti a Sydney. “Questa è stata certamente una delle scene più orribili che la polizia abbia dovuto affrontare”, ha concluso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Truffò anche George Clooney, estradata dalla Thailandia Vanja “Bonnie” Goffi

prev
Articolo Successivo

Trova la foto della sua gamba amputata su un pacchetto di sigarette

next