Attualità

Alessio Bruno, arrestato per spaccio l’ex concorrente di Temptation Island

Gli agenti della Squadra Mobile di Roma hanno trovato il 31enne romano in possesso di circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata

di F. Q.

Nel 2017 aveva partecipato allo show “Temptation Island” ed era diventato così un volto celebre della televisione. Oggi Alessio Bruno è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile di Roma per spaccio. Il 31enne romano è stato infatti trovato con circa 20 grammi di cocaina, suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata. Le accuse nei suoi confronti sono quelle di detenzione finalizzata allo spaccio di stupefacenti.

Secondo le indagini, l’uomo utilizzava diversi mezzi di trasporto, auto e scooter, che alternava in base alle sue esigenze, per eludere l’eventuale intervento delle forze dell’ordine. Aveva inoltre spostato il suo domicilio in una casa popolare occupata, in alcun modo riconducibile a lui, che aveva anche adibito a deposito e taglio dello stupefacente e dei proventi della sua attività illecita.

I numerosi servizi di osservazione e pedinamento hanno permesso agli investigatori di individuare tutti gli spostamenti del ragazzo e la sua abitazione. Gli agenti sono quindi entrati in azione sorprendendolo mentre stava per cedere 3 dosi di cocaina in via Tiburtina. Altre 23 dosi erano nascoste nell’aletta parasole della vettura. Nella perquisizione domiciliare, gli agenti hanno trovato altra sostanza stupefacente e circa 5.000 euro in contanti, frutto dell’attività illecita.

Alessio Bruno, arrestato per spaccio l’ex concorrente di Temptation Island
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.