Attualità

Carla Bruni, l’avvertimento a Nicolas Sarkozy: “Se fa il brillante con una bella donna gli taglio orecchie e gola nel sonno”

Le dichiarazioni dell'ex première dame di Francia in un'intervista alla trasmissione radiofonica "Femmes puissantes" (Donne potenti) andata in onda il 13 luglio sull'emittente France Inter

di F. Q.

Bella e spietata. È il ritratto di Carla Bruni che emerge dalla sua ultima intervista alla trasmissione radiofonica “Femmes puissantes” (Donne potenti) andata in onda il 13 luglio sull’emittente France Inter, in cui ha parlato della sua gelosia nei confronti del marito, l’ex presidente Nicolas Sarkozy, lanciandogli anche un avvertimento. “Se fa il brillante con una bella donna sarei capace di tagliargli le orecchie e la gola nel sonno. Ma sarebbe un crimine passionale, uscirei presto di prigione e mi metterei a fare la vedova allegra. Quindi non lo farà…”, ha detto scherzando l’ex première dame di Francia.

“Scherzi a parte, ci rimarrei malissimo. Preferirei non sapere. Sono una moglie innamorata. Sono italiana”, ha aggiunto tra il serio e il faceto, la signora Sarkozy dicendosi innamoratissima del marito. “Farebbe qualsiasi cosa per un uomo?”, le ha chiesto poi l’intervistatore. “Per un uomo no, ma per lui sì”, ha risposto lei.

 

Carla Bruni, l’avvertimento a Nicolas Sarkozy: “Se fa il brillante con una bella donna gli taglio orecchie e gola nel sonno”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.