“Io a 90 anni sarò ancora una bella guagliona!”. Anche Simona Ventura non ha resistito e ha ceduto alla moda del momento, quella di pubblicare sui social una sua foto in versione invecchiata, ritoccata con FaceApp (sl’app gratuita sia per smartphone Ios che Android), che consente di modificare le foto in modo drastico grazie all’intelligenza artificiale. Nella foto la si vede in spiaggia al tramonto, con giubbetto di jeans, t-shirt nera e borsetta a tracolla: un look sbarazzino, che contrasta molto con la sua faccia invecchiata di botto e segnata dalle rughe (artificiali), motivo per cui avverte i suoi fan: “Se mi vestirò ancora così: sputatemi addosso“.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Massimo Boldi commenta il lato b di Taylor Mega. Gli utenti lo incitano: “Vai cipollino!”

prev
Articolo Successivo

Io e te, Giuliana De Sio: “Ero innamorata di lui, poi ho scoperto che si faceva tutte le donne”. Imbarazzo di Diaco

next