Ospite nel programma di Pierluigi Diaco, Io e Te, Giuliana De Sio ha raccontato un momento della sua vita che ha messo in imbarazzo il conduttore: “Ero innamorata di lui, pensavo di farmi una vacanza romantica ma ho scoperto che si faceva tutte le donne della comune”. A cosa si riferisce la De Sio? A quando aveva 18 anni, momento in cui decise di lasciare casa dei genitori per andare a vivere in una comunità hippie e lì si innamorò del capo carismatico. Il conduttore, con un certo imbarazzo ma anche con ironia, ha subito commentato: “Giuliana siamo su Rai1“. Pronta la replica dell’amatissima attrice: “Si ma questa è storia”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Simona Ventura pubblica una sua foto invecchiata con FaceApp e avvisa: “Se mi vestirò ancora così sputatemi addosso”

prev
Articolo Successivo

Area 51, un milione di persone vogliono invadere la misteriosa base per cercare gli alieni. Il Pentagono: “Spariamo”

next