Bianca Guaccero con il suo Detto Fatto ha avuto un grande successo nella scorsa stagione. Eppure RaiDue ha deciso di “ridimensionare” il programma togliendo una puntata e mandandolo in onda solo 4 volte a settimana. Il venerdì andrà infatti in onda una sorta di speciale dal titolo “Detto Fatto – Il meglio di”. Qual è la motivazione? La volontà di contenere i costi. Chissà se questa scelta accontenterà il pubblico della seconda rete Rai. Per il momento la conduttrice non ha commentato: dirà la sua in merito alla scelta dell’azienda?

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Pierluigi Diaco, il suo “Io e Te” è ‘camomilla per anziani’ e lui è sempre al centro della scena: chissà come mai il programma non si chiama “Io”

prev
Articolo Successivo

Il commissario Montalbano, l’eredità di Andrea Camilleri per la tv: tre nuovi episodi in onda nel 2020. E poi?

next