Televisione

Temptation Island, Andrea contro Jessica: “Fare le corna al tuo ragazzo? Mi fai schifo”. E lei se ne va con il single Alessandro (che prova a baciarla)

La puntata ha registrato un nuovo record di ascolti e a commentarla con entusiasmo su Twitter c'è anche Antonella Clerici: "Comunque Temptation Island è ipnotica", ha scritto

di Giuseppe Candela

Una coppia scoppia, un’altra lascia insieme il programma: doppio falò nella quarta puntata di Temptation Island. Andrea e Jessica avrebbero dovuto sposarsi ma le nozze erano state rinviate, lui dopo appena quattro ore aveva chiesto il primo confronto immediato a cui lei aveva deciso di non presentarsi. Questa volta Jessica accetta ma lo fa, a sorpresa, con il sorriso: “Dopo pochi giorni ho visto lo schifo. Ma ti sei mai chiesta come stavo io dall’altra parte? A differenza tua ho fatto un percorso con persone che mi hanno fatto capire che sono una bellissima persona”, inizia il fidanzato. La ragazza non si mostra pentita: “Ma fuori di qua quando stavo male tu hai mai pensato a me? Io qui ho provato emozioni”.

Andrea sbotta: “Fare le corna al tuo ragazzo? Mi fai schifo, ecco ti devo dire che mi fai schifo. Mi hai stufato non voglio più neanche guardarti perché mi viene da vomitare”. Poi il ragazzo a domanda di Bisciglia risponde: “Se avessi visto un cambiamento in lei sarei uscito con Jessica ma io non ho visto nessuna maturità. Tu sei andata via di testa”, entrambi decidono di lasciare il programma separati ma non è finita qui. Dopo il falò Jessica viene raggiunta dal single Alessandro che vuole continuare il suo percorso con lei, vorrebbe baciarla ma lei lo ferma: “Non lo faremo qui, deve essere speciale”. Lasciano insieme il villaggio, nascerà una nuova coppia?

Un nuovo falò di confronto è quello tra David e Cristina, la coppia in arrivo da Uomini e Donne Over. “Ho visto una marea di schifezze. Dopo i video di oggi sono arrivato in cima. Da quando sono entrato qua per me è stato un inferno, dalla prima sera. Andavo a dormire pensavo a te. Mi sono messo in discussione, ho esternato il mio amore per te in tutti i modi possibili”, le confessa lui con tono deluso. La fidanzata attacca: “Lo hai dimostrato ed esternato facendomi stare male tutti i giorni. Sono venuta a vivere da te per risolvere dei problemi tra di noi, ma le cose sono peggiorate nonostante stavamo insieme 24 ore su 24. Siamo venuti qua per riflettere.” Lui cerca una mediazione, lei insiste e sembra quasi sul punto di mollarlo: “Secondo me stiamo insieme solo per attrazione fisica. Ho capito che io ho bisogno di altro. Per me tu non cambierai mai. Voglio altro, non voglio Sammy. Ho bisogno di una persona che mi faccia stare bene, tu non mi facevi stare bene. Ho preso una decisione, non era di certo questo quello che volevo”. David prova a ricucire in extremis: “Voglio continuare la mia storia con te, ti amo e vorrei costruire la famiglia che vorrei e uscire con te da qui. Il resto si supera, lo superiamo insieme”. I due si abbracciano, si baciano e lasciano il reality insieme.

Ilaria e Massimo continuano a farsi dispetti, continuando a frequentare single e rimproverando qualcosa all’altro. La fidanzata vede nel pinnettu le immagini del ragazzo romano con Elena: “Mo te la scopi pure con gli occhi, io non lo voglio più”. Massimo continua la sua conoscenza con la single e non nasconde l’attrazione che prova per lei: “Ti stropiccerei, mi rode perché con te non posso fare tante cose, a livello fisico ma anche verbale“. Ilaria durante il falò vede un avvicinamento sospetto, si sono baciati o no? Le imamgini non chiariscono, lei chiude con una battuta: “Te credo, con quel naso”. La ragazza non sta certo con le mani in mano, si spinge sempre più verso il single Javier che arriva perfino a presentarle suo padre e suo fratello, Massimo vede tutto e sfascia sedie e non solo: “Rispetto meno cinque, coerenza meno dieci, risultato ragazzina de me**a”.

Intanto Vittorio continua il suo percorso mentre la fotonica Katia decide di eliminare il single Giovanni perché non le presta molta attenzione. Crolla in lacrime tra le braccia delle amiche di avventura ma poco dopo balla e si diverte in spiaggia. Si lascia andare parlando del suo “esaurismo”. Sabrina è addirittura gelosa del single Giulio, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Il fidanzato Nicola, più giovane di lei di dodici anni, si vendica e inizia a flirtare con la single Maddalena: “Se deve farti un dispetto lo fa perché è infantile, non posso dirgli niente perché io ho fatto di peggio. Giulio a me piace veramente, lo avrei baciato dopo tre ore”, commenta la fidanzata. Continua a guardare i filmati del fidanzato con l’altra ma poi tocca a Nicola che durante il falò osserva Sabrina dire al single Giulio: “Vorrei conoscerti fuori”.

Cosa succederà nelle ultime due puntate?  Nel corso della serata pioggia dei commenti sui social anche dai vip: da Andrea Delogu a Costantino della Gherardesca. Si è aggiunta alla lista anche Antonella Clerici: “Comunque Temptation Island è ipnotica.” La quarta puntata del reality dell’estate ha ottenuto un nuovo record, è stata vista da ben 3.953.000 telespettatori con il 23,3% di share.

Temptation Island, Andrea contro Jessica: “Fare le corna al tuo ragazzo? Mi fai schifo”. E lei se ne va con il single Alessandro (che prova a baciarla)
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.