“Le cose non si dicono, ma si dimostrano. È sbagliato predicare bene e razzolare male. Una persona che ama realmente non mette l’altra persona da parte”. Parole di Paola Barale che è tornata in tv ospite del programma Non disturbare, condotto da Paola Perego nella tarda sera di RaiUno. A chi si riferisce? Ovviamente al suo ex compagno, Raz Degan che ammette di aver amato molto: “Mi ha aperto la vita, mi ha fatto scoprire il mondo. Mai stata così felice come quando ero con lui”. E adesso? Paola, che ha appena festeggiato il suo 52esimo compleanno a Ibiza, è single e felice: “Per certe cose sono rimasta ragazzina, forse proprio perché non ho fatto figli e non ho fatto questo passo di responsabilità. Non sono irresponsabile, sono libera”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Portava un unicorno gonfiabile sul tetto dell’auto: fermato e multato

prev
Articolo Successivo

Morgan, bloccato lo sgombero forzato della sua casa di Monza. E Radio2 gli dà un programma tutto suo

next