Oltre che del pop, Madonna è la regina della trasgressione. Lo confermano, se mai ce ne fosse stato bisogno, le sue ultime dichiarazioni a iHeartradio. Incalzata dalle domande dell’intervistatore, la popstar non si è tirata indietro: “Com’era il suo alluce? Ohhh il suo alluce. Premetto che non era pianificato, non era scritto che io dovessi leccargli i piedi. Le cose spesso succedono e basta”. Il riferimento è alla controversa scena del suo ultimo videoclip, Medellin, in cui Lady Ciccone lecca i piedi del suo partner, Maluma.

“Lui comunque ha dei bellissimi piedi, questo è vero – ha proseguito Madonna -. Onestamente se tornassi indietro li leccherei ancora. Non vi mentirò, in questo caso posso dire davvero che è bello dalla punta dei capelli a quella dei piedi”. La scena, all’insegna del feticismo, aveva fatto a suo tempo molto discutere ma nonostante le polemiche la popstar si è detta convinta di quanto fatto e pronta a rifarlo: “Posso dirvi che lui oltre ad essere bono è anche una bella persona. Lavorare con lui è stato molto bello“. Da parte sua, anche il cantante colombiano Maluma ha detto di aver apprezzato molto l’episodio: “Non tutti possono dire ‘Madonna mi ha leccato l’alluce’. Io posso dire che è bellissimo”, aveva rivelato tempo fa in un’intervista.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Allarme vongole “killer” in Campania: “Sono cancerogene, pescate nella melma del fiume Sarno”

prev
Articolo Successivo

Sonia Bruganelli stavolta si inca*** e pubblica foto e nome dell’haters: “Lui è quello che ha detto che mia figlia è inquietante”

next