Protesta del Pd in Aula alla Camera, dopo l’inchiesta giornalistica di BuzzFeed sui finanziamenti alla Lega. Al momento del voto della legge sul turismo i deputati hanno tirato fuori dei cartelli con la cifre 49, che fa riferimento ai finanziamenti pubblici che il tribunale di Genova ha contestato al partito di via Bellerio, e con il numero 65 che fa invece riferimento alla cifra che, secondo i parlamentari che protestavano, la Lega avrebbe ricevuto dalla Russia

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Damilano a Paragone: “Salvini capo del governo, voto su Diciotti inizio della vostra fine”. “Non è vero, parlano i fatti”

prev
Articolo Successivo

Sea Watch, finanzieri su Facebook: “Dovevamo sparare a Carola”. Gdf invia screenshots in Procura. Tria: “Severità”

next