Lo accoltella, dopo una lite. La vittima fugge in strada ma lui lo insegue. Luciano Cavallo, 52 anni, gestore dell’agriturismo Ca’ Matilde di Carmagnola, in provincia di Torino, ha ucciso un proprio dipendente, Valter Sansò, 55 anni, che lavorava nella struttura come giardiniere e autista. Nel video, nel pomeriggio dell’omicidio, lo scorso 3 luglio, un automobilista si imbatte in Cavallo che si sta allontanando, mentre pulisce il coltello, dalla vittima. Sansò è steso a terra e viene soccorso. Dopo pochi minuti verrà portato al Cto di Torino ma morirà per le ferite riportate, tra cui un fendente all’addome.

I due, da quello che si è appreso, litigavano ogni giorno. Sansò aveva iniziato l’attività nell’agriturismo da due mesi. Nel 1994 uccise un uomo e per questo venne condannato a 12 anni per omicidio volontario. Cavallo è stato arrestato dai carabinieri di Moncalieri.

Video Facebook/Davide Bonino

Oggi in Edicola - Ricevi ogni mattina alle 7.00 le notizie e gli approfondimenti del giorno. Solo per gli abbonati.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Milano, maxi-incendio in un deposito di rifiuti speciali: le immagini del rogo

next
Articolo Successivo

Roma, gambiano picchiato e insultato con frasi razziste a San Lorenzo: due arresti. “Vicini a formazioni di estrema destra”

next