Lo scorso 25 gennaio, sopra La Thuile (Aosta), sul ghiacciaio del Rutor, un elicottero con base a Courmayeur impegnato nel servizio di eliski e un aereo da turismo partito da Mege’ve (Francia) si sono schiantati, provocando sette vittime. Le due telecamere, che hanno registrato l’incidente, sono state ritrovate a mesi di distanza dell’accaduto.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Napoli, la proposta di matrimonio (con serenata) blocca la strada: la polizia passa tra la folla e se ne va tra gli applausi

next
Articolo Successivo

Milano, maxi-incendio in un deposito di rifiuti speciali: le immagini del rogo

next