Iva Zanicchi ha avuto un incidente durante la sua vacanza al mare in Sardegna. La cantante e opinionista ha raccontato infatti su Instagram di aver fatto una brutta caduta e di essersi procurata un trauma al braccio, motivo per cui ha dovuto ricorrere alle cure di una massaggiatrice professionista. “Ah che doloreee! – scrive la Zanicchi pubblicando un video di lei sdraiata sul lettino mentre viene massaggiata – Un massaggio con lei ti stronca! Prima sono caduta, al mare ma tutto bene niente di che! È forte lei!!! Ma che male!”, ha aggiunto rassicurando tutti i suoi fan con l’ironia che la contraddistingue. Non è chiaro però cosa sia successo dal momento che non ha specificato l’esatta dinamica dell’incidente.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Jova Beach Party al via a Lignano Sabbiadoro, M5s fa interrogazione contro Jovanotti per danni ambientali e lui replica: “Fake news”

next
Articolo Successivo

Saldi estivi 2019, al via il 6 luglio in tutta Italia: prevista spesa media di 270 euro a famiglia

next