World News

Annabelle 3, 77enne va al cinema a vedere il film horror: muore durante la proiezione

Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una donna che era seduta accanto a lui: appena si sono riaccese le luci ha notato che il vicino di posto 77enne si era accasciato e ha lanciato un urlo

di F. Q.

Un uomo di 77 anni è andato al cinema a vedere il film horrorAnnabelle 3” ma è morto durante la proiezione per cause ancora da accertare. È successo mercoledì sera a Pattaya, in Thailandia: la vittima è un turista inglese, Bernard Channing, come riferisce il Mirror. Ad accorgersi di quanto accaduto è stata una donna che era seduta accanto a lui: appena si sono riaccese le luci al termine della proiezione, ha notato che il vicino di posto 77enne si era accasciato e ha lanciato un urlo che ha subito richiamato l’attenzione di tutta la sala.

Il personale del cinema ha subito chiamato un’ambulanza ma per Channing non c’era più nulla da fare. Il suo corpo è stato portato via sotto gli occhi dei presenti, sconvolti per quanto accaduto. “Erano nella sala dove l’uomo è morto e sono rimasti molto turbati. Lo staff del cinema era visibilmente preoccupato e ha cercato di impedire a chiunque di vedere cosa stava succedendo. Ci è stato proibito di fare foto”, ha commentato un testimone al tabloid britannico.

Ancora non sono state accertate le cause della morte e sull’accaduto indaga la polizia, che ha disposto l’autopsia sul corpo della vittima per capire se si sia trattato di un malore o altro. “La polizia è stata informata della sua morte intorno alle 20 e ci siamo precipitati al cinema del centro commerciale. Dalle indagini preliminari non è chiaro come sia deceduto e siamo in attesa dell’autopsia che determinerà le cause del decesso – ha spiegato il tenente colonnello Polpattham Thammachat che segue il caso -. Non pensiamo ci sia qualcuno collegato alla sua morte. Si è trattato di una tragedia”.

Annabelle 3, 77enne va al cinema a vedere il film horror: muore durante la proiezione
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.