I tabloid britannici hanno fatto pensare che tra i due ci fosse maretta, ma chi li ha visti alla partita di baseball tra i New York Yankees e i Boston Red Sox, a Londra, giura che tra Harry e Meghan le cose vadano più che bene. Anzi, il Principe sarebbe molto geloso della sua consorte tanto che, dopo il match, arrivato il momento di fare la foto con tutta la squadra, Harry avrebbe prima invitato i giocatori a “non essere timidi e ad avvinarsi”, salvo poi precisare “non toccate eh!“. Insomma, molta ironia e un punta di sana gelosia.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Universiadi 2019, ecco chi è l’atleta che ha fatto impazzire il San Paolo

next
Articolo Successivo

Storie Maledette, la mamma di Marco Vannini scrive a Franca Leosini: “Mi ha fatto male sentirmi appellare da lei come ‘Madonna Addolorata’”

next