Sabrina Martinengo è incinta? A sollevare il dubbio tra il pubblico di Temptation Island è il fidanzato Nicola Tedde che, dopo aver visto la compagna flirtare e amoreggiare con il tentatore Giulio Raselli, si è lasciato scappare l’ipotesi. “Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare – ha sbottato infatti dopo aver visto Sabrina tra le braccia del single – . Metti che è incinta! Sta facendo una figura di me..a”. Per ora però si tratta solo di una sua ipotesi e non ci sono conferme ufficiali sulla gravidanza.

Nicola era stato informato di quanto stava accadendo tra la fidanzata e Giulio e subito è stato travolto dalla paura di perderla: 42 anni lei, 30 lui, Sabrina e Nicola hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 per mettere alla prova il loro rapporto che dura da poco più di due anni. Lei infatti accusa il fidanzato di essere immaturo e ha detto che Giulio invece, pur essendo molto più giovane di lei, si sta dimostrando più maturo di Nicola.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Temptation Island, il perché del successo del format di Maria De Filippi. E voi, vorreste vederlo un “video di Filippo”?

prev
Articolo Successivo

Storie Maledette, Antonio Ciontoli in lacrime davanti a Franca Leosini: “Quanto vale la vita di Marco Vannini? L’ergastolo”

next