Sabrina Martinengo è incinta? A sollevare il dubbio tra il pubblico di Temptation Island è il fidanzato Nicola Tedde che, dopo aver visto la compagna flirtare e amoreggiare con il tentatore Giulio Raselli, si è lasciato scappare l’ipotesi. “Si è fumata il cervello perché noi abbiamo fatto l’amore la sera prima di entrare – ha sbottato infatti dopo aver visto Sabrina tra le braccia del single – . Metti che è incinta! Sta facendo una figura di me..a”. Per ora però si tratta solo di una sua ipotesi e non ci sono conferme ufficiali sulla gravidanza.

Nicola era stato informato di quanto stava accadendo tra la fidanzata e Giulio e subito è stato travolto dalla paura di perderla: 42 anni lei, 30 lui, Sabrina e Nicola hanno deciso di partecipare al reality di Canale 5 per mettere alla prova il loro rapporto che dura da poco più di due anni. Lei infatti accusa il fidanzato di essere immaturo e ha detto che Giulio invece, pur essendo molto più giovane di lei, si sta dimostrando più maturo di Nicola.

Articolo Precedente

Temptation Island, il perché del successo del format di Maria De Filippi. E voi, vorreste vederlo un “video di Filippo”?

next
Articolo Successivo

Storie Maledette, Antonio Ciontoli in lacrime davanti a Franca Leosini: “Quanto vale la vita di Marco Vannini? L’ergastolo”

next