Attualità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? “Due minuti, poi andrei in carcere con Fabrizio Corona”

Poi Cecilia è tornata sulla questione del vibratore apparso in bella vista in una storia di Instagram di Moser, confessando di farne uso nei loro momenti di intimità: "Noi ci divertiamo"

di F. Q.

Temptation Island Vip? Io e Ignazio siamo una coppia vera. Il programma ideato da Maria De Filippi è verissimo. Lo capite che io resisterei due secondi? Poi distruggerei tutto e andrei in carcere con il povero Fabrizio Corona“. Risponde così Cecilia Rodriguez al settimanale Chi che le chiede se lei e Ignazio Moser stessero pensando di partecipare alla nuova edizione di Temptation Island Vip.

“La mia è una risposta seria perché quel programma mette a dura prova i sentimenti e l’amore che, per chi non l’avesse capito, è una cosa seria”, ha spiegato la sorella di Belen. “In tv ci sono sempre o quasi gli stessi volti. Non dico di meritarmi chissà che cosa, però non posso essere sempre quella dei reality. Aspetto la mia opportunità, perché so che arriverà”, ha aggiunto. Poi Cecilia è tornata sulla questione del vibratore apparso in bella vista in una storia di Instagram di Moser, confessando di farne uso nei loro momenti di intimità: “Non c’è niente di male. Noi ci divertiamo, alimentiamo la fantasia”, ha detto.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a Temptation Island Vip? “Due minuti, poi andrei in carcere con Fabrizio Corona”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.