È dall’11 giugno che Nadia Toffa non dà più sue notizie. Un silenzio lungo 14 giorni che sta facendo preoccupare non poco i suoi fan. L’ultimo post della “iena” è infatti un accorato appello ai suoi followers in sostegno di don Maurizio, un prete che lotta da anni contro la mafia nell’ambito dei rifiuti di cui pubblica un video messaggio.”Vi prego diamo una mano a Don Maurizio, sempre in prima fila contro quelle mafie che avvelenano la nostra terra, la nostra aria, il nostro cibo… non lasciamolo da solo, perché Don Maurizio questa battaglia la combatte anche per noi, non dimentichiamolo e non lasciamolo da solo. Vi prego“, scrive Nadia nel post.

Da allora però non ha più pubblicato nulla né dato sue notizie. Nelle ultime foto pubblicate su Instagram le settimane precedenti, Nadia Toffa appare sempre super sorridente, anche se talvolta un po’ stanca, come lei stessa ammette nei post. Da tempo infatti, la conduttrice de Le Iene sta combattendo contro un tumore e negli ultimi mesi la terapia si è fatta più pesante tanto da spingerla a rinunciare alla conduzione di alcune puntate del programma di Italia 1.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Paola Turci fa un tweet critico su Roma e viene travolta dagli insulti: “Che hai fatto alla faccia? Sniffi l’umido?”

prev
Articolo Successivo

Morgan sfrattato, la rabbia contro Asia Argento: “È sadica, cattiva. Non ha bisogno di soldi”

next