Chissà se il detto “chi si somiglia si piglia” vale anche quando due si sono lasciati. A giudicare dalle dichiarazioni di Elisa Isoardi a proposito del degrado di Roma sembrerebbe proprio di sì: la conduttrice ha detto all’AdnKronos di quanto la presenza dei gabbiani nella Capitale stia diventando insopportabile. E la stessa cosa aveva fatto notare qualche giorno fa Matteo Salvini su Facebook: “I gabbiani di Roma sono dei mostri! Il Comune tolga l’immondizia, non se ne può più”.

Queste invece le parole della sua ex compagna: “Ho preparato la colazione al mio cagnolino Zenit che mangia carne tritata e per farla raffreddare l’ho messa sul davanzale fuori dalla finestra – racconta –  Stamattina mi sono accorta che il gabbiano mi aveva finito tutta la pappa di Zenit. Se i gabbiani sono arrivati ad essere così spaventosi ed enormi vuol dire che di cibo in città, tra i rifiuti, ce n’è!!”. La conduttrice ha poi aggiunto: “Mi sembrava di essere a “Jurassic Park” dove gli attacchi arrivano sia dal cielo che dalla terra con questi gabbiani-Condor che sono anche abbastanza volenti! A volte ho persino paura che mi mangino pure Zenit”.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lo psichiatra che ha rubato la vita al paziente: ha preso possesso della sua villa (dove invitava grandi star), e si è impossessato dei suoi soldi

prev
Articolo Successivo

Scoiattolo incastrato in un tombino, è salvo

next