Non fossero bastati i gossip che già circolavano nel 2017 sulla stampa scandalistica britannica, ecco che arriva la giornalista Angela Levin, autrice della biografia ufficiale del Principe Harry, e “riaccende il gossip”. Se è vero che il principe avrebbe infatti frequentato Sarah Ann Macklin, una modella di Burberry, nello stesso momento in cui frequentava Meghan (fino al settembre del 2017, quando ha poi deciso di stare solo con l’attrice americana), anche la stessa Meghan avrebbe ‘vissuto un triangolo’. Sempre secondo la Levin e molti tabloid, nelle prime fasi della frequentazione con il Principe, l’attrice si vedeva con  Cory Vitiello, chef con il quale ha avuto una relazione di lungo periodo.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Natale Giunta, revocata la scorta allo chef de La Prova del Cuoco. Lui: “Salvini prima mi chiamava, poi ha rotto con Isoardi e ha smesso di rispondermi”

next