World News

Scopre che un ragazzo di 18 anni vive di nascosto in casa sua per entrare di notte nella stanza della figlia 14enne

A dare l'allarme è stata la madre che ha chiamato le forze dell'ordine ha detto di aver trovato un ragazzo sulle scale di casa. Una volta intervenuta la polizia però, il ragazzo non voleva andarsene ed è quindi stato allontanato con la forza, prima di procedere all'arresto

di F. Q.

Un ragazzo di 18 anni è stato arrestato per aver vissuto di nascosto nella mansarda della casa di una famiglia del Tennessee, Stati Uniti. Matthew Christopher Casto, 18 anni,  si nascondeva in attesa che i genitori dormissero così da raggiungere indisturbato la camera della loro figlia 14enne. Secondo quanto riportato dal Sun, il ragazzo aveva il divieto di avvicinarsi alla ragazzina dal 29 maggio, giorno in cui lei era scappata di casa per essere poi ritrovata dopo 24 ore.

A dare l’allarme è stata la madre che ha chiamato le forze dell’ordine e ha detto di aver trovato un ragazzo sulle scale di casa. Una volta intervenuta la polizia però, Casto, che si era di nuovo rifugiato nella “sua” mansarda, non voleva andarsene ed è quindi stato allontanato con la forza, prima di procedere all’arresto.

 

 

Scopre che un ragazzo di 18 anni vive di nascosto in casa sua per entrare di notte nella stanza della figlia 14enne
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.