“Ho attraversato un lungo periodo difficile. Ho vissuto il male in privato, in famiglia, sotto la parrucca. Poi mi sono abituata ai nuovi capelli che iniziavano a ricrescere. Fino a qualche anno fa pensavo che la mia vita fosse infinita. Questa esperienza mi ha fatto capire che non lo è”. Parole di Caterina Caselli che si è raccontata in una lunga intervista in uscita domani 14 giugno su 7, allegato del Corriere della Sera. A Maria Luisa Agnese, la Caselli ha raccontato della lunga e difficile battaglia contro il cancro ma non solo. Dal successo come cantante a quello come discografica, Caterina ha scoperto talenti e ha sempre saputo dare freschezza al mondo della musica italiana.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: se credi nelle nostre battaglie, combatti con noi!

Sostenere ilfattoquotidiano.it vuol dire due cose: permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti, gratuito per tutti. Ma anche essere parte attiva di una comunità e fare la propria parte per portare avanti insieme le battaglie in cui crediamo con idee, testimonianze e partecipazione. Il tuo contributo è fondamentale. Sostieni ora

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Bruno de Silvestri, morto durante un’immersione il campione italiano di pesca subacquea

next
Articolo Successivo

Matrimonio a prima vista, Stefano Soban e Sara Milani si sposano in tv. Ora vogliono divorziare, ma il giudice dice “no”

next