Matteo Salvini ha commentato con un tweet dal sapore nostalgico la finale del Grande Fratello 2019: “E anche quest’anno è andata! Il Grande Fratello come la Serie A: come si può stare senza per tutti questi mesi??“, ha scritto il vicepremier scherzando. Un commento che non è passato inosservato sui social e così immediata è arrivata la replica di Heather Parisi: “Azzardo una risposta al dubbio amletico di @matteosalvinimi : si può stare senza @GrandeFratello tutti questi mesi?? Probabilmente sì, se si ha qualcosa da fare; no, se non si ha nient’altro da fare. H*”, ha twittato piccata la ballerina.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Gianni Nazzaro, la moglie del cantante ruba un hoverboard in Autogrill e poi scappa in auto con figlio e marito

prev
Articolo Successivo

Barbara Bonansea, la bomber della Nazionale femminile di calcio: “Mi sono innamorata di Cristiano Ronaldo”

next