Stavano utilizzando una pistola carica durante un gioco erotico, per “gratificazione e eccitazione sessuale” quando “per sbaglio” è partito un colpo che ha ferito a more una ragazza di 24 anni. È successo a Valrico, in Florida, negli Stati Uniti, come riferisce la Cbsla vittima è Paloma Williams e a sparare è stato il suo amante Andrew Charles Shinault, di 23 anni. I due si frequentavano da qualche settimana e, secondo quanto ricostruito dalla polizia il ragazzo si trovava sul bordo del letto e Paloma era “tra le sue gambe” quando è partito il colpo.

Il 23enne ha raccontato agli inquirenti che entrambi “hanno sfregato” la sua pistola, una Taurus da 9mm, sopra i corpi l’uno dell’altro, prima di premere accidentalmente il grilletto. Quando ha visto che la ragazza era stata ferita ha chiamato subito i suoi genitori chiedendo aiuto: Paloma è stata ricoverata in ospedale ed è morta dopo qualche ora.

Shinault ha ammesso che entrambi erano sotto effetto di droghe al momento dei fatti: lui aveva assunto metanfetamina due ore prima dell’incidente, mentre Paloma era presumibilmente sotto l’effetto di fentanil, un potente oppioide. Alla polizia ha detto che secondo lui la ragazza ha inavvertitamente disattivato il fermo di sicurezza dell’arma mentre ci giocava ma quest’ipotesi non convince gli inquirenti che hanno accusato il 23enne di omicidio colposo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Dodicenne muore dopo una settimana legato in bagno con un collare, senza acqua e cibo

prev
Articolo Successivo

Attore di 22 anni ucciso a colpi di pistola assieme ai suoi genitori dal padre della fidanzata

next