World News

Attore di 22 anni ucciso a colpi di pistola assieme ai suoi genitori dal padre della fidanzata

E' successo a San Paolo, in Brasile: la coppia doveva sposarsi da lì a un anno ma negli ultimi tempi era in crisi

di F. Q.

È stato ucciso assieme ai genitori a colpi di pistola dal padre della sua fidanzatina. Così è morto a San Paolo, in Brasile, Rafael Henrique Miguel, famoso attore brasiliano di 22 anni. Con i suoi genitori, João Alcisio Miguel, 52 anni, e Miriam Selma Miguel, 50 anni, si trovava nel quartiere di Pedreira a casa della sua fidanzata, la 18enne Isabela Tibcherani. La coppia, che doveva sposarsi da lì a un anno, aveva qualche problema ed era lì con la sua famiglia per parlarne quando all’improvviso il padre della ragazza, Paulo Curpertino Matias, di 48 ​​anni, ha fatto irruzione ed ha sparato al giovane e ai suoi genitori, uccidendo tutti e tre sul colpo. Al momento, è ricercato dalla polizia.

La morte del giovane, famoso per aver interpretato un orfano in una famosa serie per ragazzi brasiliani, Chiquititas, ha scatenato un’onda di indignazione e commozione in tutto il Paese. “Volevamo solo essere liberi di amare, senza misura. Volevamo esplorare il mondo ed esplorare la vita. Crescere, fianco a fianco, come una sola cosa”, ha scritto la fidanzata Isabela. “Vi prego di rispettare questo momento prima di essere una figura pubblica, era un essere umano. L’essere umano più meraviglioso che esistesse. Attaccare me e gli altri parenti e amici non riporterà in vita nessuno”.

Attore di 22 anni ucciso a colpi di pistola assieme ai suoi genitori dal padre della fidanzata
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione