Dopo la saga Prati-Caltagirone, arriva la notizia di una nuova truffa sentimentale. Vittima questa volta è stata Cecilia Capriotti, che ha raccontato quanto accaduto in un’intervista a “Non ditelo a Ciacci“. “Il mio truffatore ha anche raggirato e tentato di violentare un’altra showgirl italiana, di cui non posso fare il nome”, ha rivelato.

“Mi ha contattata tramite email una certa segretaria che parlava a nome di questa persona molto importante che era a capo di alcuni alberghi sparsi in tutto il mondo – ha iniziato a raccontare Cecilia -. Mi prendeva proprio a livello di sentimenti. Lui mi ha detto: ‘Se mi mandi dei soldi posso giocarli con delle giocate sicure in modo tale che io possa vincere e crescere mia figlia‘. Mi disse anche che i soldi me li avrebbe restituiti. Sarebbe stato un gioco legale, mi ero informata. Ci sono cascata. Ho pensato: ‘Questa persona non ha la moglie, deve crescere questa bambina…’ Così gli ho dato 10mila euro“.

Cecilia Capriotti ha raccontato poi che non sarebbe stata l’unica ad essere stata raggirata: “Ha truffato anche una showgirl italiana. Non posso dire chi è lei. Non solo l’ha truffata, ma ha cercato di violentarla. Non è una mia amica, è una conoscente. L’ho chiamata ed era ancora scioccata e traumatizzata. L’ho anche invitata a parlare oggi, ma non se l’è sentita”.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Lele Mora rivela: “Peppa Pig l’ho scoperta io”

prev
Articolo Successivo

Denis Dosio aggredito e chiuso in bagno da un gruppo di bulli: “Hanno filmato e pubblicato tutto su Instagram”

next