Attualità

Marco Carta arrestato per furto aggravato: “ha rubato 6 magliette alla Rinascente di Milano”

Arrestato dalla Polizia locale, per il vincitore di Sanremo, Amici e Tale e Quale Show, 34 anni, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari.

di F. Q.

Marco Carta è stato arrestato ieri sera per furto aggravato alla Rinascente di piazza del Duomo, a Milano. L’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, che si trovava insieme a una donna di 53 anni, stava uscendo dal grande magazzino e aveva con sé sei magliette del valore di 1.200 euro alle quali aveva tolto l’antitaccheggio. Si era dimenticato però di togliere la placchetta flessibile che all’uscita ha fatto suonare l’allarme. Arrestato dalla Polizia locale, per il vincitore di Sanremo, Amici e Tale e Quale Show, 34 anni, ieri sera sono stati disposti gli arresti domiciliari. Oggi, stando a quanto riportato da Repubblica, ci sarà il processo per direttissima.

Marco Carta arrestato per furto aggravato: “ha rubato 6 magliette alla Rinascente di Milano”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione