Quella di oggi è stata l’ultima puntata de La Prova del Cuoco per questa stagione e, nel salutare il pubblico, Elisa Isoardi si è commossa. La conduttrice ha confermato che rimarrà alla guida della trasmissione di Rai 1 e ha dato così appuntamento al prossimo settembre. “Grazie a voi di avermi dato fiducia, non era semplice, lo so. Antonella è ancora nei cuori di tutti ma noi siamo qui per voi!”, ha detto la Isoardi con le lacrime agli occhi, ringraziando gli autori e tutti coloro che hanno lavorato alla trasmissione. “Ci vediamo a settembre, passeremo l’estate a lavorare per voi con tante novità”, ha concluso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Otto e mezzo, Giovanni Floris prende il posto di Lilli Gruber: ecco perché

prev
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle 2019, vince a sorpresa Lasse Matberg (che finisce in pronto soccorso). Canino alla De Girolamo: “Io ti querelo”

next