Quella di oggi è stata l’ultima puntata de La Prova del Cuoco per questa stagione e, nel salutare il pubblico, Elisa Isoardi si è commossa. La conduttrice ha confermato che rimarrà alla guida della trasmissione di Rai 1 e ha dato così appuntamento al prossimo settembre. “Grazie a voi di avermi dato fiducia, non era semplice, lo so. Antonella è ancora nei cuori di tutti ma noi siamo qui per voi!”, ha detto la Isoardi con le lacrime agli occhi, ringraziando gli autori e tutti coloro che hanno lavorato alla trasmissione. “Ci vediamo a settembre, passeremo l’estate a lavorare per voi con tante novità”, ha concluso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Otto e mezzo, Giovanni Floris prende il posto di Lilli Gruber: ecco perché

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle 2019, vince a sorpresa Lasse Matberg (che finisce in pronto soccorso). Canino alla De Girolamo: “Io ti querelo”

next