Quella di oggi è stata l’ultima puntata de La Prova del Cuoco per questa stagione e, nel salutare il pubblico, Elisa Isoardi si è commossa. La conduttrice ha confermato che rimarrà alla guida della trasmissione di Rai 1 e ha dato così appuntamento al prossimo settembre. “Grazie a voi di avermi dato fiducia, non era semplice, lo so. Antonella è ancora nei cuori di tutti ma noi siamo qui per voi!”, ha detto la Isoardi con le lacrime agli occhi, ringraziando gli autori e tutti coloro che hanno lavorato alla trasmissione. “Ci vediamo a settembre, passeremo l’estate a lavorare per voi con tante novità”, ha concluso.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Otto e mezzo, Giovanni Floris prende il posto di Lilli Gruber: ecco perché

next
Articolo Successivo

Ballando con le Stelle 2019, vince a sorpresa Lasse Matberg (che finisce in pronto soccorso). Canino alla De Girolamo: “Io ti querelo”

next