Televisione

La Sai l’Ultima?, torna il programma condotto da Ezio Greggio. Al suo fianco, la sua fidanzata. Lui: “Non è stata una mia idea”

La 26enne Romina Pierdomenico, a La Sai L'Ultima?, dovrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice e spalla del padrone di casa. Un conflitto di interessi? No, secondo Greggio

di Giulio Pasqui

La sapete l’ultima? Su Canale 5 sta per tornare il programma di barzellette più famoso della tv. Sarà Ezio Greggio a ricoprire il ruolo di timoniere della nuova edizione de La Sai L’Ultima, a diciassette anni dall’ultima puntata andata in onda con la conduzione di Massimo Boldi e Lorella Cuccarini. Le novità? Tante: ci saranno tre squadre di ‘barzellettieri’, altrettanti capi squadra (Maurizio Battista, Biagio Izzo e Scintilla) e jolly (Valentina Persia, Alessandro Paci e Geppo Show), addirittura una co-conduttrice che risponde al nome di Romina e al cognome di Pierdomenico. Forse non tutti la conoscono. Alcuni l’avranno vista nel cast dell’ultima edizione di Colorado o si ricorderanno di lei come concorrente ‘curvy’ di Miss Italia nell’edizione del 2012. Altri invece avranno visto il suo volto sui giornali di gossip come fidanzata proprio di Ezio Greggio.

La 26enne Romina, a La Sai L’Ultima?, dovrebbe ricoprire il ruolo di co-conduttrice e spalla del padrone di casa. Un conflitto di interessi? No, secondo Greggio. “Non è stata mia l’idea di farla partecipare a La Sai L’ultima?, ma di Mediaset”, ha precisato al settimanale DiPiù Tv. “Volevano vederla di nuovo in un programma comico dopo l’ottima figura che ha fatto nell’ultima edizione di Colorado, di cui è stata una delle ballerine – ha raccontato il conduttore -. Così mi hanno proposto di arruolarla nel nostro cast. Ho risposto che sarei stato felicissimo di averla con me, a patto, ovviamente, che anche Romina fosse d’accordo. E così è stato. Vede, oltre a essere una donna dal fascino indiscutibile, Romina è brillante, dotata di grande ironia, e ha pure studiato recitazione: perciò potrò essere una ‘spalla’ ottima per i nostri comici, se ne avranno bisogno. Insomma, sono certo che la sua presenza arricchirà ancora di più il nostro programma e anche la gara tra i barzellettieri”.

La Sai l’Ultima?, torna il programma condotto da Ezio Greggio. Al suo fianco, la sua fidanzata. Lui: “Non è stata una mia idea”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.