Giorgio Tambellini è rientrato nella casa del Grande Fratello per un confronto con quella che è ormai la sua ex fidanzata, Francesca De André. La nipote di Fabrizio ha passato una settimana molto travagliata dopo che nella scorsa puntata del reality di Canale 5 le era stato rivelato che lui l’aveva tradita con la sua migliore amica e poi lasciata con un messaggio pubblicato su Instagram. 

All’inizio, Francesca De Andrè è rimasta stranamente calma: “Sei fatto dalla mattina alla sera?”. “Quella lì me l’ha presentata la tua amica Alessandra, vuoi che mi struscio come te con quel pupazzo?“, ha risposto Giorgio dapprima sulla difensiva e poi passando all’attacco: “In questo mondo tuo qui non è possibile parlare. Non ti ho tradito io, ti ha tradito la tua amica, sono qui per dirti finisci il giochino e poi ne parliamo fuori, sarò il primo ad aspettarti”. “Ti comporti da sfigato, sei andato in macchina con una, sei una schifezza, mi hai tradita”, ha rilanciato la De André ma lui ha continuato a negare: “Non ti ho tradito, mi hanno tradito le trappole, questo mondo qui non è il mio”, salvo poi crollare e ammettere tutto: “Sì ti ho tradita, puoi fare tutto quello che ti pare ora”, le ha detto avvicinandosi a lei.

Prontamente è intervenuta Barbara D’Urso:Stavi stringendo un po’ troppo quelle mani sulla faccia di Francesca. Ti rifaccio la domanda, hai tradito Francesca?”, “Si va bene sei contenta?”, gli risponde Giorgio scocciato. “In realtà non lo sono per niente, Francesca si merita un uomo migliore – ha proseguito la conduttrice -. Giorgio ti ricordo che la settimana scorsa, tre giorni dopo averla tradita sei entrato cantando sapore di mare, dicendo che era bravissima e che tu avresti fatto peggio”. “Quando io ho visto Francesca mi sono perso un attimo e non ce l’ho fatta a dirgli tutto, io mi assumo la responsabilità, ma quando uscirò dalla casa racconterò tutto a Francesca”, ha rilanciato lui.

“Giorgio tu dici che è un complotto, può essere qualcuno ti ha spinto con la forza in auto e tu eri sequestrato nella macchina come dici di sentirti sequestrato ora in casa? – ha proseguito Barbara D’Urso – Giorgio guarda che non abbiamo bisogno di fare l’audience con te che ti chiudi in macchina, ma ho il dovere di preteggere una ragazza che io ho messo lì nella casa”. Ma vedendo Giorgio avvinghiarsi ancora a Francesca la conduttrice è sbottata e l’ha cacciato dalla casa: “Vai via! Giorgio vai vai che è meglio”. La puntata di ieri sera del Grande Fratello si è aggiudicata la prima serata con il 22% di share e quasi 5 milioni di telespettatori.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Domenica In, Mara Venier non trattiene le lacrime: abbracci e saluti nella puntata finale

prev
Articolo Successivo

Pamela Prati a Chi l’ha Visto? per parlare di “truffe online”. Stefano Coletta, direttore di rete, al Fatto.it: “Non prende soldi”

next