Si chiede l’ultima stagione di Domenica In, con una media stagionale del 17.7% di share e 2.7 milioni di telespettatori.  Il picco è stato ottenuto con la puntata in diretta da Sanremo che ha totalizzato il 27.1% di share con 4.7 milioni di telespettatori

video raiplay

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Jean Todt a Che tempo che fa: “Mick Schumacher ha talento, bisogna dargli un po’ di tempo. Io gli sto molto vicino”

prev
Articolo Successivo

Fazio: “Sembra che ci rivedremo su Rai2 dall’amico Freccero. L’importante è essere considerati risorsa e non problema”

next