Meghan Markle ha appena festeggiato il suo primo anno di matrimonio con il principe Harry, un anniversario celebrato non solo da duchessa ma anche da neo mamma del piccolo Archie. Proprio in questi stessi giorni però, i tabloid britannici hanno rivelato quello che è stato il suo ultimo flirt prima di fidanzarsi con il nipote della regina Elisabetta. Si tratta di Matt Cardle, star britannica dei talent show dagli addominali scolpiti e il sorriso smagliante.

Secondo quanto riferisce il Sun infatti, i due si sono conosciuti nel 2015, un paio di mesi prima che Meghan incontrasse per la prima volta il principe Harry: a quel tempo lei era fresca di divorzio e stava trascorrendo un periodo nel Regno Unito in cerca, a quanto pare, di un fidanzato britannico. Così, ha raccontato una fonte al Sun, sarebbe stata contattata su Instagram da Matt, reduce dalla vittoria all’edizione britannica di “X Factor” e suo fan per il ruolo interpretato nella serie “Suits“. I due hanno iniziato così a scambiarsi una serie di messaggi accordandosi poi anche per un incontro. Incontro che però non c’è mai stato: tempo qualche giorno infatti, Meghan conobbe Harry e, in contemporanea, Matt Cardle quella che è diventata la sua attuale fidanzata.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Vieni da Me, Marco Carta: “Sono un mostro, sono molto complesso”

prev
Articolo Successivo

Francesca De Andrè, la sorella Alice si scaglia contro il Grande Fratello: “Circo degli orrori, è agghiacciante che sia legale”

next