Siparietto ironico ieri sera durante il serale di Amici. L’occasione è stato un gioco, quello della “cabina telefonica” con protagonista Sabrina Ferilli che ha dovuto condividere lo stretto spazio della cabina, appunto, con dei ballerini molto sexy. A un certo punto la padrona di casa, Maria De Filippi, ha fatto una battuta ironica che aveva come protagonisti sia la collega Barbara D’Urso che il caso del momento, ovvero il “Pamela Prati gate”. “Anche se non siamo testata giornalistica – ha esordito Maria, con chiaro riferimento a una frase che la conduttrice di Live-Non è la D’Urso ripete spessissimo – per te entra Mark Caltagirone“. E a quel punto, tra le risate del pubblico, ha fatto il suo ingresso un fantasma, coperto da un lenzuolo.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Harry e Meghan, ecco le immagini mai viste delle loro nozze

prev
Articolo Successivo

Nessun dorma, torna su Rai5 il programma musicale condotto da Massimo Bernardini: generazioni e generi diversi s’incontrano

next