Il comizio di Matteo Salvini, a Settimo Torinese, è stato segnato da momenti di tensione. Mentre il leader della Lega parlava dal palco, in piazza è scoppiato un tafferuglio tra alcuni contestatori e un gruppo di sostenitori, tanto che Salvini se l’è presa coi responsabili del servizio d’ordine. Su Facebook, la mamma di uno dei contestatori, un ragazzo di 18 anni, ha pubblicato un video in cui si vedono alcuni poliziotti in borghese portare via due giovani.

Mio figlio è stato malmenato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale” ha scritto, “ma era lì per protestare in modo pacifico. Venite a dirmi che siamo ancora in democrazia” ha concluso.

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Maltempo, Emilia-Romagna in ginocchio: fiumi esondati, frane e smottamenti. Nel Modenese la situazione è critica

prev
Articolo Successivo

Roma, tensione al presidio di Forza Nuova: studente urla “fascisti m***” e viene preso a schiaffi: le immagini

next