Sono tanti i personaggi famosi che hanno partecipato all’appuntamento de Le Iene “Tinder a sorpresa”: come suggerisce il nome, si tratta di iscriversi alla nota app per incontri e di trovare un match, ovvero qualcuno che sia disposto a flirtare. Fino a oggi è toccato a Nina Moric, Taylor Mega, Malena, Vladimir Luxuria, Sabrina Salerno, Corinne Clery ed Elettra Lamborghini.

E nella puntata del 12 maggio è stata la volta di Alessandro Cecchi Paone. Il “nostro” ha avuto non poche difficoltà, inizialmente, a trovare qualcuno con cui chattare, nonostante si fosse tolto qualche anno e avesse scelto l’emblematico nome “prof.”. “Mi sento mortificato e la stima di me ha avuto un colpo tremendo”, ha detto il giornalista alla Iena. Poco dopo però, qualcuno si è fatto avanti e la conversazione iniziata con un ballerino 35enne è diventata subito piccante: “a me piacciono depilati” e ancora “io sono il prof e tu l’allievo e se sbagli ti punisco”. Insomma, solo l’intervento di Mary Sarnataro ha tolto Cecchi Paone dall’imbarazzo.

 

close

Prima di continuare

Se sei qui è evidente che apprezzi il nostro giornalismo. Come sai un numero sempre più grande di persone legge Ilfattoquotidiano.it senza dover pagare nulla. L’abbiamo deciso perché siamo convinti che tutti i cittadini debbano poter ricevere un’informazione libera ed indipendente.

Purtroppo il tipo di giornalismo che cerchiamo di offrirti richiede tempo e molto denaro. I ricavi della pubblicità ci aiutano a pagare tutti i collaboratori necessari per garantire sempre lo standard di informazione che amiamo, ma non sono sufficienti per coprire i costi de ilfattoquotidiano.it.

Se ci leggi e ti piace quello che leggi puoi aiutarci a continuare il nostro lavoro per il prezzo di un cappuccino alla settimana.

Grazie,
Peter Gomez

Articolo Precedente

Grande Fratello, Francesca Cipriani in lacrime dopo lo scontro con Valentina Vignali: ecco cosa è successo

prev
Articolo Successivo

Milano, il teatro Menotti rischia la chiusura: l’appello di Elio

next