Attualità

Le Iene, Alessandro Cecchi Paole e Tinder: “A me piacciono depilati”

Il giornalista, nella puntata in onda il 12 maggio, è stato coinvolto nell'appuntamento "Tinder a sorpresa" nel quale un giornalista deve appunto inscriversi alla popolare applicazione di incontri e vedere come va...

di F. Q.

Sono tanti i personaggi famosi che hanno partecipato all’appuntamento de Le Iene “Tinder a sorpresa”: come suggerisce il nome, si tratta di iscriversi alla nota app per incontri e di trovare un match, ovvero qualcuno che sia disposto a flirtare. Fino a oggi è toccato a Nina Moric, Taylor Mega, Malena, Vladimir Luxuria, Sabrina Salerno, Corinne Clery ed Elettra Lamborghini.

E nella puntata del 12 maggio è stata la volta di Alessandro Cecchi Paone. Il “nostro” ha avuto non poche difficoltà, inizialmente, a trovare qualcuno con cui chattare, nonostante si fosse tolto qualche anno e avesse scelto l’emblematico nome “prof.”. “Mi sento mortificato e la stima di me ha avuto un colpo tremendo”, ha detto il giornalista alla Iena. Poco dopo però, qualcuno si è fatto avanti e la conversazione iniziata con un ballerino 35enne è diventata subito piccante: “a me piacciono depilati” e ancora “io sono il prof e tu l’allievo e se sbagli ti punisco”. Insomma, solo l’intervento di Mary Sarnataro ha tolto Cecchi Paone dall’imbarazzo.

 

Le Iene, Alessandro Cecchi Paole e Tinder: “A me piacciono depilati”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.