Attualità

Grande Fratello, Francesca Cipriani in lacrime dopo lo scontro con Valentina Vignali: ecco cosa è successo

La showgirl è entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con Valentina Vignali che durante la settimana l'aveva definita una "stupida"

di F. Q.

Francesca Cipriani è entrata nella casa del Grande Fratello per confrontarsi con Valentina Vignali che durante la settimana l’aveva definita una “stupida”. Un’offesa che la showgirl non ha potuto ignorare e di cui ha chiesto conto alla cestista: “Non si danno giudizi se non si conoscono le persone, è un errore”, le ha detto. “Raffinata come al solito”, ha esordito invece Valentina commentando il look scelto dalla showgirl per entrare nella Casa. Ma la Cipriani ha insistito tenendo il punto e cercando di far capire alla Vignali che non conoscendola personalmente non avrebbe dovuto permettersi di apostrofarla così: “Il mio seno ha una storia e Barbara lo sa! L’ho rifatto perché avevo una malformazione e tu, prima di giudicare, dovresti conoscere la storia delle persone”.

La Vignali però, non ha voluto scusarsi e così la Cipriani è scoppiata in lacrime: “Pensavo mi chiedesse scusa ed invece è una persona che vale zero, sono senza parole. Perché mi vesto così devo essere una cretina? Esigo delle scuse”, ha detto. Dopo averla vista con le lacrime agli occhi la cestista le ha detto allora: “Se davvero c’è qualcosa di bello, se c’è un contenuto, non ti nascondere dietro tutto questo, mostralo”, e Francesca ha ribattuto subito: “Ma io così sono felice”. Alla fine la showgirl ha lasciato la Casa e tra le due sembra essersi stabilita una tregua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ennesima accesa battaglia: è il momento di un faccia a faccia tra Francesca Cipriani e Valentina Vignali. #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Grande Fratello, Francesca Cipriani in lacrime dopo lo scontro con Valentina Vignali: ecco cosa è successo
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.