Attualità

Grande Fratello, lite in diretta tra Francesca De André e Mila Suarez: “Zitta, te la tappo con le banane la bocca”

Durante la puntata Francesca è stata “inchiodata” attraverso alcuni filmati e ha dovuto rispondere all'accusa di bullismo contro la sua coinquilina Mila Suarez

di Giulio Pasqui

L’ultima puntata del Grande Fratello non è stata certo tranquilla per Francesca De Andrè. La figlia e nipote di Faber ha infatti dovuto, nell’ordine: confrontarsi con la presunta amante del suo fidanzato, con il fidanzato stesso, con un’altra concorrente del programma e addirittura con un’amica di quest’ultima. Un confronto dietro l’altro, che ha messo a dura prova la De Andrè. Durante la puntata Francesca è stata “inchiodata” attraverso alcuni filmati e ha dovuto rispondere all’accusa di bullismo contro la sua coinquilina Mila Suarez. “Tu, Francesca, non stai mai zitta. Da quando sei entrata in casa, hai messo solo zizzaniaHai un sacco di problemi, tu non stai bene, hai bisogno di uno psicologo”, l’ha accusata la Suarez. Ma la De Andrè non ha sentito ragioni e ha affrontato di petto la sua contendente: “Ti stai facendo grossa perché prima hai sentito parlare Cristiano Malgioglio di bullismo e ora fai la stratega. Poverina”.

A quel punto, come se mancasse la carne al fuoco, è entrata nella Casa di Cinecittà una certa Sabrina, amica della Suarez: “Fai schifo! Prepara gli avvocati e i soldi perché le scuse si pagano. Ti devi vergognare. Ci saranno molti provvedimenti: il mobbing, il razzismo… si dovrà munire di tanti avvocati. Non ti preoccupare che la figura di merda la stai facendo. Zitta, te la tappo con le banane la bocca”, ha attaccato Sabrina.

La difesa della De Andrè non si è fatta attendere: “Io sono volgare a parole, ma non metto il cu*o in faccia alla gente. Vai pure a denunciarmi, andate insieme a braccetto. Barbara, ti do tutte le spiegazioni del caso, ma davanti a loro non parlo. Non li faccio guadagnare su di me. Che vogliono farsi gli interventi a spese mie? Ma le denuncio io, altroché. Le ho dato della scimmia perché salta da un uomo all’altro. Io da oggi non rivolgerò più la parola a Mila”. Quando Mila si stava per avventare alla De Andrè, però, la padrona di casa Barbara d’Urso ha tirato il freno a mano: “Fermati, non mi piace quel tono minaccioso”.

Grande Fratello, lite in diretta tra Francesca De André e Mila Suarez: “Zitta, te la tappo con le banane la bocca”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.