FQ Magazine

Silver King, wrestler professionista muore sul ring durante un incontro: ‘Attacco cardiaco’

Cesar Barron, figlio di Dr. Wagner, aveva iniziato a lottare nel lontano 1985 e ha partecipato a sei leghe di wrestling. È rimasto a terra nonostante gli sforzi dell’arbitro di rianimarlo, e altre persone sono salite sul ring per soccorrerlo

di F. Q.

Se n’è andato su un ring, calcato centinaia di volte durante la sua carriera di wrestler professionista. Un infarto, probabilmente. È morto così Cesar Barron, noto come Silver King, 51 anni, leggenda messicana del wrestling. Era anche apparso accanto all’attore comico Jack Black nel film Super Nacho del 2005.

Il wrestler era sul ring al Roundhouse di Camden, a Londra, quando è caduto a terra durane il match. Alcuni spettatori hanno detto che inizialmente sembrava che la scena facesse parte dello show. Ma Barron è rimasto a terra nonostante gli sforzi dell’arbitro di rianimarlo, e altre persone sono salite sul ring per soccorrerlo.

Lo spettacolo è stato inizialmente sospeso, ma poi lo speaker ha chiesto al pubblico di lasciare la sala. Barron, figlio di Dr. Wagner, aveva iniziato a lottare nel lontano 1985 e ha partecipato a sei leghe di wrestling.

Silver King, wrestler professionista muore sul ring durante un incontro: ‘Attacco cardiaco’
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.