Attualità

Ciao Darwin, lo storico collaboratore di Paolo Bonolis lancia un appello a Barbara D’Urso: “Ti prego aiutami”

Nino Tortorici, 47enne siciliano storico collaboratore di Paolo Bonolis ha deciso di lanciare un appello alla D'Urso: "Barbara, sei la mia ultima speranza, aiutami"

di F. Q.

È il “cognato dell’alieno” in Avanti un Altro ma anche un’abile trasformista in Ciao Darwin, dove di volta in volta veste i panni di Fantozzi, Max Pezzali, Psy e Liz Taylor: è Nino Tortorici, 47enne siciliano storico collaboratore di Paolo Bonolis. I due lavorano insieme da quasi vent’anni ma ora Tortorici ha deciso di lanciare un appello a Barbara D’Urso: “Ti prego Barbara, aiutami a dimagrire per migliorare la mia immagine”, le ha detto dai microfoni di Radiochat.it. 

“Fin da bambino, ho sempre sognato di lavorare nel mondo dello spettacolo, grazie a Paolo Bonolis, sono riuscito a realizzare una parte di questo mio sogno”, ha raccontato in radio, spiegando poi il suo problema: “Oggi a 47 anni, tiro le somme e vorrei migliorare il mio aspetto fisico; sono sempre stato abbondante e questo suscita simpatia nei telespettatori e nella gente che mi conosce dal vivo, non vi nascondo, però che non mi dispiacerebbe perdere qualche chilo; ho provato diverse diete fai da te senza successo, sono convinto che se mi sottoponessi ad una dieta sotto l’occhio delle telecamere, probabilmente riuscirei nel mio intento. Chiedo ufficialmente a Barbara D’Urso di aiutarmi come ha fatto con tanti personaggi tv, in cambio le offro la mia simpatia e la mia spontaneità. Barbara, sei la mia ultima speranza, aiutami a superare la prova costume!”.

Ciao Darwin, lo storico collaboratore di Paolo Bonolis lancia un appello a Barbara D’Urso: “Ti prego aiutami”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.