Attualità

Salvini: “Devo andare dalla Gruber, simpatia portami via”. Lei replica: “Se non vuole stia a casa o meglio al ministero”

Botta e risposta a distanza tra il vicepremier Matteo Salvini e la conduttrice di Otto e Mezzo Lilli Gruber

di F. Q.

“Non ho mica voglia ma domani devo andare dalla Lilli Gruber, simpatia portami via“. Così ha detto il vicepremier Matteo Salvini nel corso di un comizio elettorale a Giussano, in Brianza, riferendosi alla sua partecipazione a Otto e Mezzo su La7. “Domani mi tocca che già domenica dovevo andare da Fazio e non sono andato. Mi han detto che c’è rimasto male e che non ho risposto. Non è vero che non ho risposto, gli ho detto che andavo se si dimezzava lo stipendio”, ha incalzato il ministro dell’Interno.

Ma non si è fatta attendere la replica della conduttrice di Otto e Mezzo: “Leggo che il ministro Salvini non ha voglia di venire domani a Otto e mezzo e che ne fa una questione di simpatia – gli ha risposto la Gruber -. Visto che si è proposto lui e visto che chi viene da noi lo fa volentieri, se ha un problema il senatore Salvini può restare a casa o preferibilmente al ministero“.

Salvini: “Devo andare dalla Gruber, simpatia portami via”. Lei replica: “Se non vuole stia a casa o meglio al ministero”

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione